Arcore’s nights (3 posts)

• Profile picture of -LQ-Kerk! -LQ-Kerk! said 1 year, 3 months ago:

Guardate sto video asd

• Profile picture of -LQ-PAP400! -LQ-PAP400! said 1 year, 3 months ago:

E non è fatto affatto male!

• Profile picture of -LQ-Alk1! -LQ-Alk1! said 1 year, 3 months ago:

Guardate questa LOL

…IL JOLLY IN TASCA…
    E comunque sia…. per la prima volta sono stato invidioso di qualcuno in vita mia….
    Piacerebbe anche a me, un giorno, andare in giro con la pura consapevolezza che, se per una botta da matto dovessi commettere un reato, mi basterebbe alzare il telefono per uscire dai guai…. ( LOL magari cercherei di farlo senza crearne altri di gran lunga peggiori! ) .
    Ma non perche debba fare qualcosa…. per il semplice fatto di avere la coscienza di poter avere quel “dono” dell impunità se solo “Volessi” oppure, da persona onesta, poter dimostrare realmente a se stessi che si può “andare avanti” senza mai doverlo usare.
    Per il resto, ho sempre compatito gli ipocriti e non ciò che gli stessi fanno nelle proprie case.
    In definitiva questa dovrebbe essere una lezione per tutti invece che un momento di mera speculazione.

Per quanto potere si possa pensare di avere, per quanti soldi si posseggano ….. si è nessuno se non puoi permetterti di ammettere pubblicamente ciò che realmente sei o ami fare. Tanto piu se si è costretti, per mantenere un pubblico consenso, ad abborrire ufficalmente tutto ciò che ufficiosamente si è!
    Ridete gente ridete… IL NULLA piu assoluto è padrone di queste persone. Il Nulla ci circonda!

P.S.
    Purtoppo per noi LQ non abbiamo un Papi da chiamare…. al limite un PAP ma con lui penso non funzionerebbe allo stesso modo! Quindi come sempre comportatevi bene gente!
    Almeno noi, pulcinella senza poteri di sorta e senza speranze di venir chiamati a cospetto del Papa ! ( Papa Papa non Papà) ….