Proposta (7 posts)

• Profile picture of -LQ-Kerk! -LQ-Kerk! said 1 year, 5 months ago:

visto che Quakelive funziona un giorno si e due no, perchè non cambiamo un pò aria e non ci diamo al massacro di zombie con Left4dead 2 ?

Costa poco (c.a 10 euro in questo periodo) è un cooperativo, si può giocare sia umani che zombie,si può giocare sia contro i bot che in team uno contro l’altro, le mappe sono belle e le missioni molto impegnative.
    inoltre ha la chat vocale inclusa.

Dai su non fate i soliti (dico a te nex :P )

• Profile picture of -LQ-Ginkobiloba! -LQ-Ginkobiloba! said 1 year, 5 months ago:

io cello’ da un annetto. Mi sa che l’ubersconto steam è già scaduto. Sono giornalieri.

• Profile picture of -LQ-Alk1! -LQ-Alk1! said 1 year, 5 months ago:

MMM uccidere morti viventi?…. si puo vedere lol hahahaahha…

• Profile picture of -LQ-Nex! -LQ-Nex! said 1 year, 5 months ago:

Ho sempre voluto provarlo e non hai mai trovato con chi farlo…

Ora, sono contrario a dare soldi a steam, tuttavia potrei fare un’eccezione stavolta :D

• Profile picture of -LQ-Alk1! -LQ-Alk1! said 1 year, 5 months ago:

lol L’ho comprato…. hahahahaha 13 euri… :) se è una cazzata propongo di mettere Kerk in mezzo ai non morti e dargli fuoco lol :)

• Profile picture of -LQ-Kerk! -LQ-Kerk! said 1 year, 5 months ago:

Abbiamo cominciato a giocare a left4dead 2 da un paio di sere… ieri si è fatta oltre l’una di notte con Nex, Dergot e Cyborg (che però va a letto presto asd)
    quel rosicone di opposhg ha il gioco ma fa lo snob e non vuole giocare con noi.
    Se avete un pc decente accattatevi il giochillo che scimmia in modo pazzesco.

• Profile picture of -LQ-OmeK! -LQ-OmeK! said 1 year, 5 months ago:

l’ho preso pure io ieri sera, alla facciaccia vostra, l’ho pagato 3,49.
    mi gira anche! con una grafica che sembra duke nukem 3d ma gira….