Opinioni sull’update 16/11 ? (7 posts)

• Profile picture of -LQ-Kerk! -LQ-Kerk! said 1 year, 6 months ago:

Io non ho ancora loggato, qualcuno di voi ha già giocato oggi ?

• Profile picture of -LQ-Squilibrio! -LQ-Squilibrio! said 1 year, 6 months ago:

si ora ql va una merda, ma l’update non è che sia nulla di trascendentale. Forse le mappe potrebbero esser carine.. ma non le ho manco viste quindi non saprei. Bella cagata il quad settabile. responso -> fail

• Profile picture of -LQ-Alk1! -LQ-Alk1! said 1 year, 6 months ago:

Quoto appieno Squili…
    Si limitassero poi al solo Quad…. ma è settabile addirittura la gravità …. A che diamine serve?… a sto punto prendo un server privato uppo tutti mod e come admin ho la possibilità veramente di gestire tutto … anche l’insignificante.
    Non solo spendo anche meno… Con 200 euro prendi ottimi server con banda minima garantita e tanto tanto altro…
    Comunque sia come si dice? La speranza è l’ultima a morire…

• Profile picture of -LQ-Kerk! -LQ-Kerk! said 1 year, 6 months ago:

Alk ma come fai a dire che spendi meno ? l’account pro su ql costa 45 euro l’anno, a me sembra l’oppposto lol, poi su ql hai la possibilità di giocare con altra gente random, ampliare il giro… se prendi un server ti ghettizzi secondo me.

• Profile picture of -LQ-OmeK! -LQ-OmeK! said 1 year, 6 months ago:

gia ora ho poco tempo per giocare, na tristezza, ieri ho solo sprecato tempo cercando di entrare in QL o di fare qualsiasi altra cosa…

• Profile picture of -LQ-Sarcello! -LQ-Sarcello! said 1 year, 6 months ago:

a me sembrano delle super mappe quelle nuove. quello che non ho capito è: se gioco su una mappa customizzata con gravita cambiata etc.. i vari kills/deaths me li conteggia in profilo o no? (a quello che ho capito non dovrebbe, ma credo di sbagliarmi….)

• Profile picture of -LQ-Alk1! -LQ-Alk1! said 1 year, 6 months ago:

@Kerk
    Certo che spendi meno…
    Calcolando che se prendi un server lo prendi per il clan tutto…
    E prendi in considerazione tutti i pro che ci sono da noi… di server ne prendi uno BUONO dove tirare su almeno almeno 4 server gioco vari.
    Poi non è mica detto che devi ghettizarti e metterli privati o con Password.
    Li rendi pubblici.