Quakers wannabe e scarsoni asd
Io non ho ancora loggato, qualcuno di voi ha già giocato oggi ?
si ora ql va una merda, ma l’update non è che sia nulla di trascendentale. Forse le mappe potrebbero esser carine.. ma non le ho manco viste quindi non saprei. Bella cagata il quad settabile. responso -> fail
Quoto appieno Squili… Si limitassero poi al solo Quad…. ma è settabile addirittura la gravità …. A che diamine serve?… a sto punto prendo un server privato uppo tutti mod e come admin ho la possibilità veramente di gestire tutto … anche l’insignificante. Non solo spendo anche meno… Con 200 euro prendi ottimi server con banda minima garantita e tanto tanto altro… Comunque sia come si dice? La speranza è l’ultima a morire…
Alk ma come fai a dire che spendi meno ? l’account pro su ql costa 45 euro l’anno, a me sembra l’oppposto lol, poi su ql hai la possibilità di giocare con altra gente random, ampliare il giro… se prendi un server ti ghettizzi secondo me.
gia ora ho poco tempo per giocare, na tristezza, ieri ho solo sprecato tempo cercando di entrare in QL o di fare qualsiasi altra cosa…
a me sembrano delle super mappe quelle nuove. quello che non ho capito è: se gioco su una mappa customizzata con gravita cambiata etc.. i vari kills/deaths me li conteggia in profilo o no? (a quello che ho capito non dovrebbe, ma credo di sbagliarmi….)
@Kerk Certo che spendi meno… Calcolando che se prendi un server lo prendi per il clan tutto… E prendi in considerazione tutti i pro che ci sono da noi… di server ne prendi uno BUONO dove tirare su almeno almeno 4 server gioco vari. Poi non è mica detto che devi ghettizarti e metterli privati o con Password. Li rendi pubblici.
Remember Me
Commenti recenti