LQ ed oltre (21 posts)

• Profile picture of -LQ-Alk1! -LQ-Alk1! said 1 year, 6 months ago:

Vero, ancora dobbiamo metterlo su bene il sito, manca ancora la sezione servers manca una sezione membri effettivi, l’altra in cui ringraziamo i vecchi, una sezione competizioni etc etc….
    Ma che dire … casa c’è è qui… metterci i mobili è questione di tempo.
    Quindi, a tutti voi LQ , un caloroso abbraccio di BENVENUTI A CASA.

• Profile picture of -LQ-dARKsKULL! -LQ-dARKsKULL! said 1 year, 6 months ago:

Ciao Alk,

alla fine mi sono dovuto destare dal mio eterno sonno per sistemare i DNS :) ora mi devi mandare i dati per entrare nel .org e sistemo la questione del redirect :)

Ciao u saluto a tutti gli LQ

• Profile picture of -LQ-OmeK! -LQ-OmeK! said 1 year, 6 months ago:

progresso, bene bene.
    Ale non so quanti Byte ci sono a disposizione con questo hosting, ma se servissero, ho 2gb a disposizione su un server abbastanza veloce (a scaricare almeno va a tutto gas, non so a caricare. e una fibra da 70 mb in Polonia :lol: ) i dati per l’accesso sono scritti in TS nella descrizione di LQ home. poi basta linkare.

• Profile picture of -LQ-Sarcello! -LQ-Sarcello! said 1 year, 6 months ago:

si ma quake non va un’altra voltaaaa :( :(

• Profile picture of -LQ-Cyborg67! -LQ-Cyborg67! said 1 year, 6 months ago:

tanto per cambiare , quakelive down … alla faccia di chi paga un servizio che ti lascia a piedi …

• Profile picture of -LQ-Nex! -LQ-Nex! said 1 year, 6 months ago:

Ahah! E io non pago :D

• Profile picture of -LQ-Kerk! -LQ-Kerk! said 1 year, 6 months ago:

Ma che vi lamentate voi due sopra che non tirate fuori manco una lira.

• Profile picture of -LQ-Gattonero! -LQ-Gattonero! said 1 year, 6 months ago:

un salutone a tutti meno che al caxxo di avatar che non mi si carica #@[X$*

LOL sei l’unico che non ci è riuscito Gatto… Cocis ce l’ha fatta…. e ha avuto problemi pure lui! :) lol

• Profile picture of [FiSt] DeathWalkeR [FiSt] DeathWalkeR said 1 year, 6 months ago:

Saluti a tutti da uno “della concorrenza” :) Mi fa piacere rivedere vecchi quakkari che si son ritrovati in quakelive :)

Ci becchiamo su Qlive, addatemi (per ora il mio nick e’ deathwalker1980, a breve diventera’ deathwalker spero, come da mail del supporto di qlive, speriamo!) :)

Death il piacere è tutto nostro nel vederti qui con noi :) Stai simpatico pure al nostro unico GATTOnero Con tutto che sei un vecchio DOG–> ;)

Ho notato che se apro il sito su un pc con risoluzione 1024×768 , la skin di quake mi copre il login , e non c’e’ modo per loggarsi .
    ciao ciao

Death …. lol :-) e chi non lo conosce…

Volevo esprimere il mio pensiero sul Clan e su tutte le varie imprese e altro :
    devo ammettere che siete e siamo un bel gruppo di amici , chi si conosce di persona e chi solo da ts e gioko , mi piace tutto il gruppo.
    Cmq , io il gioko lo vedo in questo senso , a me piace passare qualche oretta a giokare con voi , mi diverto molto , a me non importa molto il Face la Skill , padelle e pentole e altro .
    Dopo c’e’ anche il gioko tecnico che secondo me , e’ giusto che sia dedicato a chi gioca per le ClanWar ecc. ecc. , per il resto io mi diverto molto cosi..

ciao ciao Cyborg67

Ale ,ma su Ad Memoriam non ti sei dimenticato per caso di PyTons e MadPiston :-)