LQ Battlefield: Buona la seconda!

Serata di ITACUP DOMINATION per i soldati LQ in Battlefield 4 che, a dispetto del Venerdì 13, ha visto vincente i nostri ragazzi contro il Team Red dei SYG.

Dopo un breve “briefing” per discutere sulle ultime disposizioni, la squadra ha joinato nel server SYG per affrontare la seconda sfida nella mappa “Lancang Dam”.
Il primo side, composto da VoiceWar Qarter Killahkarma Stopardi e MetalOzzy, parte molto bene ribaltando immediatamente, come da tattica, la situazione sulla Flag di B e prendendo le giuste posizioni di copertura.
Solo verso metà round i SYG provano a cambiare approccio e riescono a sorprendere i nostri ragazzi andando in momentaneo full-cap, ma la controtattica è già pronta e, dopo aver ripreso C e B, i ragazzi riprendono il controllo della situazione.

Situazione molto diversa nel secondo side, composto da VoiceWar Qarter Killahkarma Stopardi e Metalmiky, dove dopo aver preso le prime due bandiere, il nostro team si è lasciato sorprendere da una tattica completamente diversa dei SYG che riuscivano a controllare A e C lockandoci su B.
Qualche mossa sbagliata e troppe kill ricevute per ingenuità, hanno portato ad una situazione di svantaggio di circa 40 ticket, ma ancora una volta i ragazzi riescono a cambiare tattica in corsa ritornando padroni di due flag e limitando i giri alle spalle da parte dei SYG.
La partita in sostanza si conclude qui perchè i nostri ragazzi riescono a ribaltare la partita perdendo pochissimi ticket e rispondendo a tutti i tentativi dei SYG.

Primo side LQ 157 – 0 SYG
Secondo side SYG 0 – 143 LQ
Risultato finale LQ 300 – 0 SYG

vs-syg1-resizevs-syg2-resize

 

In questo match abbiamo anche visto l’esordio in cup di 3 elementi, i due Metallari (Ozzy e Miky) e di Stopardi, con buona collaborazione di squadra.
Per loro ovviamente ancora un pò di lavoro in quanto da molto tempo non effettuavano una CW vera e propria, ma la strada è giusta e presto vedremo delle prestazioni ottime da questi ragazzi.

Per concludere un’immagine direttamente dalla prima persona di VoiceWar che risponde così ad un tentativo di accoltellata! 😀

contromossa

FORZA LQ!!!!