Monthly Archives: December 2013

LQ Battlefield: il Team INPS passa il turno

Con la vittoria a tavolino sui Reborn (i nostri ragazzi erano più che pronti alla battaglia) gli LQ Team INPS passano il turno come seconda del girone.
Ecco la classifica del Girone B della ITACUP Domination:

GIRONE B

TEAM GIOCATE VINTE PERSE ROUND VINTI tickets PUNTI

Regia Armata

3

3

0

4

413

9

Liquid Quake INPS Team

3

2

1

2

300

6

Stand Your Ground multigaming RED

3

1

2

2

352

3

Reborn Clan Italia Reborn

3

0

3

0

0

0

LQ Battlefield: Buona la seconda!

Serata di ITACUP DOMINATION per i soldati LQ in Battlefield 4 che, a dispetto del Venerdì 13, ha visto vincente i nostri ragazzi contro il Team Red dei SYG.

Dopo un breve “briefing” per discutere sulle ultime disposizioni, la squadra ha joinato nel server SYG per affrontare la seconda sfida nella mappa “Lancang Dam”.
Il primo side, composto da VoiceWar Qarter Killahkarma Stopardi e MetalOzzy, parte molto bene ribaltando immediatamente, come da tattica, la situazione sulla Flag di B e prendendo le giuste posizioni di copertura.
Solo verso metà round i SYG provano a cambiare approccio e riescono a sorprendere i nostri ragazzi andando in momentaneo full-cap, ma la controtattica è già pronta e, dopo aver ripreso C e B, i ragazzi riprendono il controllo della situazione.

Situazione molto diversa nel secondo side, composto da VoiceWar Qarter Killahkarma Stopardi e Metalmiky, dove dopo aver preso le prime due bandiere, il nostro team si è lasciato sorprendere da una tattica completamente diversa dei SYG che riuscivano a controllare A e C lockandoci su B.
Qualche mossa sbagliata e troppe kill ricevute per ingenuità, hanno portato ad una situazione di svantaggio di circa 40 ticket, ma ancora una volta i ragazzi riescono a cambiare tattica in corsa ritornando padroni di due flag e limitando i giri alle spalle da parte dei SYG.
La partita in sostanza si conclude qui perchè i nostri ragazzi riescono a ribaltare la partita perdendo pochissimi ticket e rispondendo a tutti i tentativi dei SYG.

Primo side LQ 157 – 0 SYG
Secondo side SYG 0 – 143 LQ
Risultato finale LQ 300 – 0 SYG

vs-syg1-resizevs-syg2-resize

 

In questo match abbiamo anche visto l’esordio in cup di 3 elementi, i due Metallari (Ozzy e Miky) e di Stopardi, con buona collaborazione di squadra.
Per loro ovviamente ancora un pò di lavoro in quanto da molto tempo non effettuavano una CW vera e propria, ma la strada è giusta e presto vedremo delle prestazioni ottime da questi ragazzi.

Per concludere un’immagine direttamente dalla prima persona di VoiceWar che risponde così ad un tentativo di accoltellata! 😀

contromossa

FORZA LQ!!!!

LQ Battlefield: Next Match VS Syg Team RED

Eccoci ad una nuova partita di ITACUP DOMINATION di federclan.it

Si giocherà Venerdì 13 Dicembre 2013 ore 22.00
La convocazione è per le 21.30 in TS
La mappa da giocare è Lancang Dam

Convocati:

VoiceWar
Qarter
KillahKarma
Metalmiky
MetalOzzy
Stopardi

FORZA LQ!

LQ Battlefield: Purtroppo una sconfitta alla prima

Prima partita di ITACUP DOMINATION per gli LQ Team INPS che ha visto i nostri soldati perdere contro la Regia Armata di non molti ticket (90 ticket circa su due round).

Il primo match è partito bene per i nostri ragazzi che, senza preparazione alla modalità e alla mappa e con qualche mancanza di player (Stopardi, Metalmiky e Ykarus), si sono portati in vantaggio di circa 70 ticket, salvo poi iniziare a subire l’avanzata della Regia che alla fine ha portato a casa la vittoria.

Nel secondo match la Regia ha spinto subito forte relegando i nostri ragazzi al controllo di una sola bandiera e nulla è valso il recupero finale, di ben 100 ticket, per regalare ai nostri ragazzi almeno una vittoria di round.

Nel complesso la partita è stata giocata bene, contando che sia DeathWalkeR che Gattonero non sono allenati alle partite competitive e soprattutto a giocare in fanteria (preferiscono la modalità con mezzi).

Per quanto riguarda il primo faccia a faccia con il competitive di Battlefield 4 la situazione è apparsa un pò deludente per le gravi mancanze del nuovo titolo della DICE che risulta ancora più “randomico” del suo predecessore Bf3 e troppo pieno di bug.
Fortunatamente sembra che DICE si sia accorta del grosso problema e ha rilasciato un annuncio che fa ben sperare per il futuro di questo titolo.

Forza LQ e sotto con la prossima partita!

LQ Battlefield: Itacup vs Regia Armata

Prima partita di ITACUP Domination contro la Regia Armata

Giorno: 04/12/13
orario: 22.00
mappa: Golmud RailWay

LineUP:

VoiceWar
Qarter
KillahKarma
Gattonero
DeathWalkeR

LQ Battlefield: Al via la nuova stagione!

Eccoci di nuovo pronti alla nuova stagione competitiva di Battlefield!

Vista l’età media, la nuova squadra ha un nome che non può che essere azzeccato: Team INPS!

Dalla prossima settimana ci saranno le prime partite del torneo ITACUP DOMINATION organizzato da federclan.it e vedranno impegnati i seguenti player:

VoiceWar
Qarter
KillahKarma
Metalmiky
Gattonero
DeathWalkeR
Ykarus
Jackson
MetalOzzy

e la straordinaria partecipazione di Stopardi!

Forza LQ!!!